Lo strumento principale per organizzare l’Azienda, migliorare la Qualità del lavoro e garantire la soddisfazione dei Clienti.

L’adozione di un Sistema di Gestione della Qualità costituisce una opportunità per l’Azienda in termini di:

  • Capacità di soddisfare le richieste del Cliente e i requisiti cogenti applicabili (vedi leggi e norme di riferimento, Marcatura Ce etc.)
  • Affrontare rischi e opportunità associati al contesto e agli obiettivi aziendali
  • Agevolazioni all’accesso a gare d’appalto
  • Miglioramento dell’immagine aziendale nei confronti dei Clienti, degli Utenti e degli stakeholder
  • Apertura di nuove opportunità di mercato

Le nostre modalità di intervento

  • Progetti consulenziali con obiettivo certificazione
  • Elaborazione della documentazione gestionale e di registrazione delle attività (procedure e moduli)
  • Formazione e addestramento del personale per una corretta applicazione dei requisiti normativi e delle procedure adottate, con definizione di progetti finanziabili dai Fondi Interprofessionali
  • Presenza all’audit di certificazione
  • Assistenza post certificazione con le modalità operative ritenute più adeguate alle necessità della Direzione