Lo strumento principale per organizzare l’Azienda, migliorare la Qualità del lavoro e garantire la soddisfazione dei Clienti.
L’adozione di un Sistema di Gestione della Qualità costituisce una opportunità per l’Azienda in termini di:
- Capacità di soddisfare le richieste del Cliente e i requisiti cogenti applicabili (vedi leggi e norme di riferimento, Marcatura Ce etc.)
- Affrontare rischi e opportunità associati al contesto e agli obiettivi aziendali
- Agevolazioni all’accesso a gare d’appalto
- Miglioramento dell’immagine aziendale nei confronti dei Clienti, degli Utenti e degli stakeholder
- Apertura di nuove opportunità di mercato
Le nostre modalità di intervento
- Progetti consulenziali con obiettivo certificazione
- Elaborazione della documentazione gestionale e di registrazione delle attività (procedure e moduli)
- Formazione e addestramento del personale per una corretta applicazione dei requisiti normativi e delle procedure adottate, con definizione di progetti finanziabili dai Fondi Interprofessionali
- Presenza all’audit di certificazione
- Assistenza post certificazione con le modalità operative ritenute più adeguate alle necessità della Direzione